Lun-Ven 7.30 - 20.00
Sab 7.30 - 12.30 | Dom CHIUSO
Il Poliambulatorio Malatesta nasce nel 1989 dalla volontà espressa dal CdA e della base sociale della Coop. Luce sul Mare di dare adeguata risposta alle esigenze espresse dalla ex USL di Rimini, in termini di bisogni riabilitativi, di soddisfare le necessità di tutti i cittadini riminesi.
Dalla partenza ad oggi tante condizioni, tante situazioni sono cambiate, la sanità è cambiata e quel vecchio progetto, quella volontà, andava oggi messa in discussione, valutata e verificata.
Pertanto oggi, forti dell’esperienza ultratrentennale di Luce sul Mare nel settore della Riabilitazione nonché della storia vissuta sul territorio riminese, abbiamo scelto di investire sulle nostre diverse competenze.
Nasce così un nuovo Poliambulatorio Malatesta più bello, più accogliente e accessibile, la cui missione, cuore pulsante, rimane sempre quella della Riabilitazione, ma che ha deciso di integrare numerose altre discipline mediche e nuovi servizi.
Il 4 marzo 2017 il Poliambulatorio Malatesta si trasferisce nella nuova sede di Via Marecchiese, 173 a Rimini.
Siamo una struttura Accreditata con il Servizio Sanitario Regionale che lavora, in convenzione, per il servizio pubblico.
La Regione Emilia-Romagna periodicamente, almeno ogni 4 anni, sottopone il Poliambulatorio Malatesta ad una approfondita verifica ispettiva da parte di un team dedicato il quale garantisce che si soddisfino tutti i requisiti da loro richiesti per l’erogazione del servizio.